Calendario Attività
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
Informazioni
- Parrocchia di S. Eusebio parroco Don Sergio Rosset Villaggio Bas Villair, 1 Tel. 0165.765257 - parrocchiaquart@alice.it -

Carità

Solidarietà

La solidarietà è certamente una forma di carità.

Tanti sono i bisogni, anche nella nostra Comunità. Se vuoi, se puoi, in Chiesa trovi un cesto per raccogliere generi alimentari (a lunga conservazione) da dare a famiglie o persone che in questo momento hanno bisogno.

Per altre forme di aiuto che la Parrocchia, a volte, è invitata a fare (come pagamenti vari), puoi informati presso i membri del CPP o direttamente in casa Parrocchiale.

Adozioni a Distanza

Mentre tentiamo di essere attenti alle urgenze della nostra Comunità Cristiana, cerchiamo di essere sensibili anche al mondo missionario.
Con i Padri Canossiani abbiamo potuto adottare a distanza, come parrocchia, 5 ragazzini Indiani e un ragazzino in Brasile, chi desidera partecipare a queste adozioni o iniziarne altre può rivolgersi in Parrocchia, tanti sono i bambini che hanno bisogno e la sicurezza del progetto ci permette di propore questa iniziativa.

Incontri Terza Età

Ogni prima domenica del mese in "Saletta" presso la casa Parrocchiale, si incontrano persone anziane. Ringranziando quanti accettano questo invito ci permettiamo di chiedere a quanti possono e desiderano aiutarci di segnalarci persone anziane che hanno piacere di partecipare, o di dare la loro disponibilità di portare gli anziani agli incontri la prima domenica del mese dalle 15 alle 17

Pagina 1 di 2
contatore visite uniche